Home / Rubriche / Curiosità / Scorta particolare per una partoriente nell’isernino, corsa contro il tempo per arrivare in ospedale
Pubblicità-NotizieMolise

Scorta particolare per una partoriente nell’isernino, corsa contro il tempo per arrivare in ospedale

Una “scorta” particolare quella dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia organizzata celermente nella serata di ieri. Protagonisti dell’incredibile vicenda i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia coordinati dalla Centrale Operativa 112.

Erano da poco passate le ore 19:00 quando la Centrale Operativa del Comando Provinciale è stata allertata da personale medico del 118 dell’Aquila per un’autombulanza proveniente da Castel Di Sangro (AQ) con una partoriente con forti dolori, destinata d’urgenza all’ospedale di Isernia.

L’immediato e tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di effettuare la staffetta al veicolo che in pochi minuti, interminabili per la partoriente e per i congiunti, è riuscita a raggiungere l’ospedale, dove la donna è stata subito trasportata nel reparto ostetricia e ginecologia. Nell’occasione, la donna e i suoi familiari, hanno ringraziato l’Arma dei Carabinieri per il prezioso aiuto.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Prende il volo la Rete di Ricerca Clinica Neuromed

A Pozzilli un meeting per fare il punto della situazione e pianificare gli sviluppi futuri …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: