Home / Elezioni / Europee, il monito del Movimento 5 Stelle: “Attenzione ai vecchi politici”

Europee, il monito del Movimento 5 Stelle: “Attenzione ai vecchi politici”

“In questi 5 anni al Parlamento europeo il Molise più volte è stato oggetto di attenzione, grazie alla voce del M5S. L’obiettivo ora è continuare questo lavoro, rendendo il Sud sempre più protagonista”, queste le parole del portavoce M5S in Europa Piernicola Pedicini, e dei portavoce in regione Andrea Greco e Vittorio Nola.

“Insieme – commentano – racconteremo ciò che è stato fatto in Europa e quello che ancora bisogna fare. Bisogna mettere in guardia i cittadini su come i politici dei vecchi partiti si siano disinteressati a qualunque questione di interesse per il nostro Paese, perdendo numerose occasioni. Con il M5S le cose sono cambiate, ma c’è ancora molto da fare. Ne parleremo ancora una volta e, come sempre, tra i cittadini che sono l’anima di questo cambiamento”.

Dopo gli incontri di ieri a Termoli e Campomarino, oggi gli esponenti del M5S saranno presenti a Trivento, a Piazza Fontana e a Isernia, all’info point M5S in via Molise 9. 

Domani sono previsti incontri a Riccia, corso Carmine 35 (ore 16) e in serata con il vicepremier Luigi Di Maio a Campobasso, insieme a tanti portavoce e ai candidati alle elezioni europee e alle amministrative. L’appuntamento è alle 19.30 in piazza Gabriele Pepe.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Furto al bancomat dell’ufficio postale, denunciata una campobassana

Personale del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Campobasso, a seguito di accurata attività …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: