Home / Molise / Campobasso / I campobassani raccontano Campobasso: nasce itCampobasso, un nuovo progetto culturale-turistico
Pubblicità-NotizieMolise

I campobassani raccontano Campobasso: nasce itCampobasso, un nuovo progetto culturale-turistico

Nasce oggi itCampobasso, il primo portale interamente dedicato a Campobasso e ai campobassani.

Un portale, coordinato dal giornalista campobassano Stefano Venditti con la preziosa collaborazione del giornalista e fotoreporter campobassano Gianluca Praitano e la pregiata collaborazione del giornalista e fotoreporter campobassano Gino Calabrese i cui scatti andranno ad arricchire le pagine social e gli articoli, pensato per far conoscere le meraviglie di Campobasso e le storie dei campobassani nel mondo, il tutto narrato da chi vive questo ogni giorno: questo è itCampobasso, il primo sito dedicato alla città molisana che va ad arricchire il network di italiani.it.

Un progetto di promozione e divulgazione turistico-culturale che ha come obiettivo fondante quello di far conoscere maggiormente la città di Campobasso. Al suo interno, tralasciando volutamente cronaca, politica e tutto ciò che non è legato alla cultura e alla storia della città, sarà possibile leggere e scoprire i molteplici aspetti che caratterizzano la città capoluogo di regione: notizie, curiosità, ma anche eventi e consigli utili per muoversi tra le sue vie e non perdersi nulla.

Un progetto made italiani.it

itCampobasso va ad arricchire l’offerta proposta dalla rete di italiani.it, da anni impegnata nel divenire un punto di riferimento per l’Italia e gli italiani nel mondo. L’obiettivo è infatti quello di dare voce ai tanti connazionali sparsi nei cinque continenti, e raccontarvi le meraviglie che si celano lungo tutto lo Stivale. Come? Attraverso gli itCittà, portali tematici interamente dedicati ad una città, gestiti da una redazione impegnata direttamente sul territorio di riferimento. Da Nord a Sud gli itCittà attivi sono sempre più numerosi, coprendo praticamente tutte le regioni del Paese, e non solo!

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Isernia: smascherati dalla Squadra Mobile tre truffatori del web

Era particolarmente conveniente il prezzo di 350 euro per l’acquisto di alcuni pneumatici per macchine …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: