Home / Esteri / Exportday, a Campobasso un incontro informativo con le imprese per prepararsi al recesso senza accordo del Regno Unito dall’UE

Exportday, a Campobasso un incontro informativo con le imprese per prepararsi al recesso senza accordo del Regno Unito dall’UE

Si svolgerà lunedì 18 marzo, dalle ore 10:30, presso la Sala convegni della Camera di Commercio del Molise a Campobasso, l’evento “EXPORTDAY”, organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle Dogane di Campobasso, in collaborazione con la Camera di Commercio del Molise e l’Azienda Speciale S.E.R.M. della Camera di Commercio del Molise – Partner della Rete Enterprise Europe Network.

L’evento, a pochi giorni dalla Brexit, è rivolto alle imprese molisane e, soprattutto, a quelle che già operano sul mercato britannico.

Nel corso dell’incontro, verranno fornite informazioni sulle procedure e le semplificazioni doganali che potranno essere d’aiuto agli operatori maggiormente interessati dalla Brexit e non aventi dimestichezza con le formalità doganali, affinché essi non subiscano ripercussioni negative in caso di recesso senza accordo del Regno Unito dall’UE il 29 marzo 2019.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Aumento costo trasporti, Cittadinanzattiva non ci sta: “Il servizio continua ad essere scadente”

Cittadinanzattiva parte dal presupposto che lo sviluppo di servizi di trasporto efficienti sia fondamentale, non …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: