Home / Sport / Altri / Torball: l’Olimpic Paideia Sporting sale in serie A. Mattia Vitale primo nella classifica marcatori

Torball: l’Olimpic Paideia Sporting sale in serie A. Mattia Vitale primo nella classifica marcatori

Sei partite, tra andata e ritorno, giocate tra sabato 9 marzo e domenica 10, ed una grande soddisfazione: il salto alla serie A dalla serie B.

Per il team dell’Asd Olimpic Paideia Sporting di Torball il successo è arrivato a Napoli, durante le gare all’Istituto Colosimo. Gli atleti ipovedenti molisani si sono scontrati con gli avversari del Frosinone, dell’Ascoli e de L’Aquila, portando a casa l’importante, atteso e sperato risultato.

“Un risultato – ha spiegato l’allenatriceMariella Procaccini – frutto di allenamenti metodici. Durante tutto l’inverno non sono mancate costanza e determinazione. Un traguardo che ci riempie di gioia e che ci invoglia a fare ancora meglio. Del resto, in serie A, l’impegno sarà maggiore. Ma siamo pronti alla nuova sfida”

Ciascuno dei ragazzi ha avuto un ruolo determinante per la buona riuscita del campionato. In particolare, Mattia Vitale, classe 1999, è stato un ulteriore motivo di orgoglio. Con 49 gol segnati si è, infatti, piazzato al primo posto della classifica marcatori. A dare supporto all’intero gruppo, inoltre, non è il mancato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, che ha seguito le partite recandosi direttamente nella città partenopea.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Elezioni europee, le riflessioni del Vescovo Bregantini: “Il futuro del Molise è nella vivibilità”

La Riflessione di S.E. Mons. G.Bregantini, Arcivescovo Metropolita di Campobasso per le prossime Elezioni Occorre …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: