Home / Molise / Isernia / Ruba in un negozio di abbigliamento, denunciato egiziano ospite di un centro di accoglienza

Ruba in un negozio di abbigliamento, denunciato egiziano ospite di un centro di accoglienza

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel pomeriggio di ieri, la pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia capoluogo è intervenuta presso un locale esercizio commerciale dove il titolare aveva segnalato la presenza di un giovane che, dopo aver occultato un capo di abbigliamento, si dileguava con la merce. Intervenuti sul posto i militari, visionavano le immagini dal sistema di videosorveglianza, avviando le ricerche del ragazzo.

Quest’ultimo veniva rintracciato poco distante dall’attività con la merce appena rubata. Per il ragazzo, di origine egiziane, ospite di un centro di accoglienza temporanea dell’hinterland isernino, è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Giornata dell’orgoglio cooperativo, a Roma presenti anche gli apicoltori molisani

Il 14 maggio, presso l’Auditorium della Musica di Roma, allapresenza del Capo dello Stato, Mattarella, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: