Home / Molise / Auto in fiamme in galleria nei pressi di Civitanova del Sannio, nessun ferito

Auto in fiamme in galleria nei pressi di Civitanova del Sannio, nessun ferito

Un’autovettura è andata in fiamme mentre stava percorrendo la statale 650 nei pressi di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia. Fortunatamente non ci sono state vittime.

I Vigili del Fuoco, dopo la chiamata di soccorso si sono immediatamente diretti nella galleria con due squadre, una proveniente dalla Sede Centrale di Isernia e una da Agnone, in modo da tentare di entrare in galleria almeno da una lato, poiché in questi casi è notevole la quantità di fumo prodotta e generalmente per effetto della ventilazione solo un lato è accessibile mentre l’altro è completamente invaso dal fumo.

La squadra di Isernia è riuscita ad effettuare una rapida perlustrazione dei luoghi a piedi con autoprottetori per verificare eventuali persone in galleria, mentre l’autovettura è stata spenta dalla squadra di Agnone che è riuscita ad avvicinarsi con il mezzo quanto necessario per poter stendere le manichette e spegnere il mezzo.

A causa delle operazioni di rimozione della autovettura, al fine di ripristinare la viabilità, il traffico è stato deviato per il tempo necessario.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Elezioni europee ed amministrative del 26 maggio: i numeri nella provincia di Isernia

Nella giornata di sabato 25 maggio, alle ore 16.00, in occasione delle elezioni europee ed …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: