Home / Sport / Calcio / Calcio/Eccellenza: la capolista Vastogirardi attesa al ‘Cannarsa’ di Termoli

Calcio/Eccellenza: la capolista Vastogirardi attesa al ‘Cannarsa’ di Termoli

Si affronteranno domani, domenica 17 febbraio, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi. Una partita mai scontata tra la formazione adriatica che si trova in piena zona play-off della classifica e la capolista incontrastata fino ad ora di questa Eccellenza molisana. A presentare la sfida il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

“Domenica andremo a Termoli con tanta voglia di far bene, concentrati e determinati come sempre e con la consapevolezza di dover dare sempre il massimo per continuare nel migliore dei modi il nostro cammino in questo campionato. La gara di sabato scorso – spiega Antonio Crudele – ci ha insegnato che non bisogna mai abbassare la guardia, per questo andremo a Termoli con tanto rispetto ma allo stesso tempo con tanta voglia di far bene e pronti ad affrontare una squadra che sicuramente si dimostrerà ostica .

Sempre bello e stimolante giocare in realtà che hanno fatto la storia del calcio molisano, Termoli è una di queste, per questo servirà da parte nostra una prova maiuscola, di carattere! La squadra si è allenata in maniera perfetta come ogni settimana, del resto con un professionista come Farina è normale, i ragazzi sono carichi e concentrati, e dopo il pari di sabato scorso ancora più vogliosi di far bene e di migliorarsi domenica dopo domenica. Tutti abili e arruolati – conclude il Direttore Sportivo altomolisano – tranne Cerrone che è comunque in via di guarigione e D’Aguanno appiedato dal giudice sportivo per ben 5 turni dopo l’espulsione rimediata sabato scorso”. 

La gara tra Città di Termoli e Vastogirardi si disputerà domenica 17 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 15 al Cannarsa di Termoli.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Corso di bocce, premiati gli studenti. Un progetto del Cip Molise e dell’Istituto Colozza

Per l’ottavo anno consecutivo, l’Istituto Colozza di Campobasso ha sposato l’iniziativa del Cip Molise: quella …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: