Home / Sport / Automobilismo / Automobilismo, a Monza la premiazione del pilota molisano Gianluigi Petrone
Pubblicità-NotizieMolise

Automobilismo, a Monza la premiazione del pilota molisano Gianluigi Petrone

Si svolgerà il 15 e 16 febbraio al Monza ENI Circuit la tradizionale Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2018, suddivisa in due giornate dense di eventi. Anche il Molise avrà una sua rappresentanza, grazie al pilota vinchiaturese Gianluigi Petrone, vincitore della Coppa di categoria ACI Sport 3^ Zona di Slalom.

Il giovane pilota molisano infatti, distintosi particolarmente nella stagione 2018, ha partecipato alla Coppa Slalom di 3^ Zona conquistando l’ambito premio nella categoria 1600’ gruppo A con la sua Peugeot 106 Rally.

Un riconoscimento importante e prestigioso per il driver matesino, seguito in tutte le gare dalla nostra redazione. A lui, al suo staff e a tutto il suo equipaggiamento tecnico non possiamo che augurare un 2019 ancor più denso di traguardi, vittorie e soddisfazioni nelle tappe che lo vedranno impegnato in tutto il territorio del Centro Sud.

Appuntamento dunque, sull’autodromo lombardo, sabato 16 febbraio dalle 10.30 per le premiazioni dei settori Rally, Off Road, Slalom, Formula Challenge ed Energie Alternative.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Trovati in possesso di un documento d’identità falso, un arresto e una denuncia

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano, in collaborazione con personale della Stazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: