Home / Molise / Fornelli: Volgono al termine i lavori sulla Provinciale Vandra in zona Bivio
Pubblicità-NotizieMolise

Fornelli: Volgono al termine i lavori sulla Provinciale Vandra in zona Bivio

Stanno volgendo al termine i lavori sulla strada Provinciale numero 1 Vandra che hanno interessato la zona del Bivio di Fornelli. Lavori attesi da decine di anni e che gli automobilisti ed i residenti della zona stanno vedendo in queste giornate ormai completi con i propri occhi. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino di Fornelli Giovanni Tedeschi nei confronti della Provincia di Isernia e del consigliere provinciale con delega alla Viabilità Mike Matticoli, anche consigliere comunale a Fornelli.

“Sono state accolte – scrive Giovanni Tedeschi – tutte le richieste formulate dal nostro comune all’ente di Via Berta e con grande spirito di collaborazione, da ambo le parti, i lavori ormai sono quasi completati. Un ringraziamento sentito va al nostro consigliere comunale e consigliere provinciale in carica Mike Matticoli, al presidente della Provincia Lorenzo Coia e anche a quello precedente che ha creduto nel progetto. Naturalmente non va dimenticata la Regione Molise che ha finanziato l’opera. Si tratta di un altro grande risultato per la nostra Amministrazione Comunale e per la sicurezza di tutti gli studenti che prossimamente frequenteranno il nuovo Polo Scolastico. Nell’insieme sono stati realizzati lavori di messa in sicurezza stradale, ampliamento della sede stradale, realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale, posizionamento di punti luce, dopo la già importante realizzazione dello svincolo di Chiuselle, anche ‘essa di grande importanza strategica e voluta dalla nostra Amministrazione Comunale”.

Dello stesso avviso anche il consigliere provinciale Mike Matticoli. “C’è stato un ottimo lavoro di squadra – ha dichiarato l’esponente di Via Berta – tra le due amministrazioni, che nella fase progettuale ha coinvolto tutti i residenti della zona al fine di venire incontro alle esigenze di tutti” io poi ringrazio la struttura tecnica della provincia per la professionalità e l’impegno profuso”.

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Carabinieri e Guardia di Finanza passano al setaccio la movida campobassana

Nella serata di ieri, numerose pattuglie dei Carabinieri supportati anche da militari e cinofili della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: