Home / Sport / Calcio / Calcio/Eccellenza: il Vastogirardi sfida il Roseto, l’unica squadra ad aver sgambettato la capolista
Pubblicità-NotizieMolise

Calcio/Eccellenza: il Vastogirardi sfida il Roseto, l’unica squadra ad aver sgambettato la capolista

Per la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale si sfideranno sul comunale “Castaldi” di Roccaravindola la capolista Vastogirardi ed il tenace Roseto. Una gara importante e ricca di spunti analizzata alla vigilia, come sempre, dal Direttore Sportivo degli altomolisani, Antonio Crudele.

“Sabato per la terza giornata del girone di ritorno affronteremo il Roseto, unica compagine fino ad ora che sul proprio rettangolo di gioco ci ha imposto il pari. Arriviamo a questa gara – spiega Antonio Crudele – carichi e concentrati al massimo, come del resto abbiamo  sempre fatto fino ad ora. Affrontiamo tutte le squadre ogni volta con il massimo rispetto e con la massima determinazione, sicuramente in questo caso specifico ci sarà anche un pizzico di voglia in più dettata proprio dal fatto che all’andata non è andata proprio come volevamo. Insomma, buona squadra il Roseto, ben messa in campo e con ottimi elementi a cui dovremo prestare massima attenzione”.

“Mister Farina – spiega il Ds – come al solito sta facendo un lavoro più che eccellente con i ragazzi, preparandoli al meglio settimana dopo settimana. Avrà tutti a disposizione tranne il lungo degente Cerrone che comunque dalla prossima settimana potrà riprendere gli allenamenti differenziati, dopo l’ok ricevuto durante l’ultima visita di controllo”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e Roseto si disputerà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso lo Stadio comunale “Castaldi” di Roccaravindola.

La terna arbitrale sarà composta dal sig. Domenico Petraglione di Campobasso e dai sigg. Matteo Gentile e Angela Veneziale di Isernia.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Mancanza di idoneità alla mansione svolta, i Nas denunciano due persone

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia unitamente al NAS, durante i servizi …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: