Home / Molise / Area Matesina / Sorpresi a Bojano con 200 grammi di hashish e 10 di cocaina, un arresto e una denuncia
Pubblicità-NotizieMolise

Sorpresi a Bojano con 200 grammi di hashish e 10 di cocaina, un arresto e una denuncia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano (CB), nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti un 50enne del centro matesino e denunciato a piede libero, per concorso nello stesso reato, un 25enne che era in sua compagnia.

Gli stessi sono stati fermati mentre si aggiravano per Bojano (CB) a bordo di un’autovettura sospetta e controllati nell’ambito di uno specifico servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Una volta bloccati, venivano sottoposti a perquisizione personale estesa al veicolo su cui viaggiavano, rinvenendo nella loro disponibilità complessivamente oltre 210 grammi di sostanze del tipo cocaina e hashish. Inoltre, presso le rispettive abitazioni, sono stati poi rinvenuti bilancini e attrezzi utili al confezionamento ed alla suddivisione in dosi degli stupefacenti nonché altri 3 grammi circa di “cocaina”.

Al termine di tutte le formalità di rito il 50enne è stato condotto presso la casa Circondariale di Campobasso a disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso.

Sempre a Bojano, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolto nei giorni scorsi, lo stesso NORM ha proceduto a segnalare alla Prefettura di Campobasso, quale assuntore di stupefacenti, un 24enne di Macchiagodena sorpreso con 5 grammi di marijuana, nella circostanza sottoposta a sequestro.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Fake news, bufale e leggende metropolitane: al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai maturandi

L’unica certezza per i maturandi è che usare lo smartphone durante le prove comporta la …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: