Home / Molise / Campobasso / Sorpresi alla guida sotto l’influenza dell’alcool, denunciati due campobassani
Pubblicità-NotizieMolise

Sorpresi alla guida sotto l’influenza dell’alcool, denunciati due campobassani

Nel week end appena trascorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati contro gli illeciti al Codice della Strada, hanno denunciato due campobassani di 25 e 42 anni poiché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica.

Difatti, durante dei posti di controllo attuati nelle vie della città, gli stessi sono stati fermati e controllati mentre guidavano le proprie autovetture in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool.

Sottoposti immediatamente all’esame dell’etilometro sono entrambi quindi risultati positivi e stati riscontrati con un tasso alcolemico di 0,98 e 0,94 g/l, superiore al limite consentito per Legge.

Ciò posto, dopo essere stati accompagnati presso gli Uffici di Via Mazzini i militari gli hanno ritirato la patente di guida ed i veicoli, quest’ultimi affidati successivamente ai familiari. La trasgressione gli è costata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Stalking, i Carabinieri di Venafro arrestato pregiudicato

I Carabinieri della Compagnia di Venafro, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: