Home / Sport / Calcio / Calcio, Eccellenza: la capolista Vastogirardi affronta il Gambatesa
Pubblicità-NotizieMolise

Calcio, Eccellenza: la capolista Vastogirardi affronta il Gambatesa

Per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza molisana, domenica 20 gennaio si sfideranno in quel di Gambatesa la Pol. Gambatesa e il Vastogirardi. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30. La vigilia ufficiale del match e la presentazione della sfida lasciati come sempre alle parole del Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

Domenica ci attende una trasferta insidiosa e da prendere con molle. Sul campo di Gambatesa ci sono state sempre sfide tirate, molto sentite e soprattutto nervose. Con il rispetto per l’avversario, noi puntiamo sempre ad ottenere il massimo e a portare a casa la posta in palio finale per raggiungere il nostro obiettivo di fine stagione. I nostri calciatori, grazie all’ottimo lavoro di mister Farina hanno ripreso alla grande dopo la pausa natalizia e la sosta neve con una vittoria rotonda contro l’Alliphae. Stessa prestazione che per intensità e vena realizzativa dovrà essere ripetuta a Gambatesa”.

“Sul fronte spogliatoio – conclude il Ds altomolisano – saranno tutti disponibili e pronti a scendere in campo, tranne Cerrone che dovrà recuperare dal suo infortunio“. 

La gara tra la Pol. Gambatesa e la Pol. Vastogirardi si disputerà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 sul comunale di Gambatesa (CB).

Terna arbitrale

  • Antonio Di Reda
    Molfetta
  • Fiore Di Ciuccio
    Isernia
  • Marco Di Bartolomeo
    Campobasso
rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Pasquetta al Borgo, lunedì 22 aprile a Fornelli la suggestiva Discesa dell’Arcangelo

Un lunedì in albis ricco di storia e tradizione in paese. Grazie alla collaborazione ormai …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: