Home / Molise / Basso Molise / Il 19 gennaio Open day all’I.I.S.S. Alfano di Termoli
Pubblicità-NotizieMolise

Il 19 gennaio Open day all’I.I.S.S. Alfano di Termoli

In previsione delle iscrizioni per l’anno scolastico 2019-2020, l’I.I.S.S. Alfano da Termoli sarà aperto al pubblico a genitori e studenti nella giornata di sabato 19 gennaio, dalle 15.00 alle 20.00. Aperti nella stessa giornata entrambi i plessi di viale Trieste (Liceo Scientifico) e di via Asia (Liceo Classico).

In questa occasione i ragazzi delle scuole medie e i loro genitori, per i quali è giunto il momento di scegliere il percorso educativo e formativo più adeguato alle loro personali inclinazioni e potenzialità, potranno visitare i locali rinnovati, le aule (tutte dotate di LIM), i laboratori e le dotazioni della scuola, visionare i nuovi arredi modulari acquistati per tutte le classi prime e seconde, visitare la nuova aula fitness, la palestra, partecipare alle attività dimostrative, ricevere informazioni sulle innovazioni didattiche e incontrare la Dirigente dott.ssa Concetta Rita Niro, i docenti del Liceo scientifico tradizionale, del Liceo Classico, del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e del Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo.

Ai giovani studenti e alle loro famiglie verrà proposto un itinerario che li condurrà alla scoperta dell’offerta formativa dei nostri Licei che dall’anno scolastico in corso si è arricchita dell’opportunità di scegliere anche il nuovo percorso a Curvatura Biomedica, di orientamento e potenziamento per le facoltà dell’ambito medico e ospedaliero. Ad affiancare gli ospiti, come da ormai consolidata tradizione, gli attuali studenti del Liceo Scientifico e del Liceo Classico, disponibili ad incontrare e ad orientare i più piccoli in questa delicata fase della loro crescita.

 

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Trovati in possesso di un documento d’identità falso, un arresto e una denuncia

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano, in collaborazione con personale della Stazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: