Home / Cronaca / Continuano le ricerche della donna scomparsa da Montenero di Bisaccia, diffusa la foto
Pubblicità-NotizieMolise

Continuano le ricerche della donna scomparsa da Montenero di Bisaccia, diffusa la foto

Continuano senza sosta le ricerche della donna allontanatasi a piedi dalla sua abitazione di Montenero di Bisaccia nel pomeriggio di domenica 13 gennaio, intorno alle ore 15:30, e successivamente scomparsa. La donna, Donatella Di Stefano, è nata a Campobasso nel 1976, residente a San Giuliano di Puglia ma domiciliata di fatto a Montenero di Bisaccia.

Dal momento della denuncia, effettuata dai familiari al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Termoli, è stato attivato il Piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse. Sono stati difatti attuati gli interventi con gli uomini e i mezzi delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e dei volontari della Protezione Civile regionale.

La Prefettura di Campobasso in queste ore, a causa dell’esito negativo delle ricerche, ha diffuso la foto della donna con l’auspicio che possa essere rintracciata. Al momento della scomparsa, Donatella Di Stefano indossava un giubbino senza cappuccio di colore nero, pantaloni e stivaletti di colore nero. La Prefettura ha anche comunicato una descrizione sommaria della scomparsa, la 42enne è alta circa 1,60 metri, ha una corporatura esile, capelli neri naturali corti, occhi neri, carnagione molto chiara e una inflessione meridionale.

Chiunque individui la donna è pregato di contattare il numero di emergenza 112.

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Carabinieri e Guardia di Finanza passano al setaccio la movida campobassana

Nella serata di ieri, numerose pattuglie dei Carabinieri supportati anche da militari e cinofili della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: