Home / Molise / Basso Molise / Basso Molise: due incidenti stradali in poche ore, feriti in ospedale
Pubblicità-NotizieMolise

Basso Molise: due incidenti stradali in poche ore, feriti in ospedale

Due incidenti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 gennaio, nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro. Il primo sinistro si è verificato sulla SP 167 nel comune di Ururi, alle ore 14 circa, dove un’autovettura Volkswaghen Golf è uscita fuori strada ribaltandosi.

Sul posto, oltre il personale sanitario del 118, che ha proceduto al trasporto in ospedale della conducente ferita, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Santa Croce di Magliano. Le forze dell’ordine hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura attendendo il suo recupero con il carroattrezzi.

Il secondo incidente stradale è avvenuto alle ore 14:30 circa, sulla SP 168 nel comune di San Giacomo degli Schiavoni. Anche in questo caso l’autovettura è uscita fuori di strada ribaltandosi. L’automobilista, un uomo 63enne di Guglionesi, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e da una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Termoli per gli opportuni accertamenti e le cure necessarie. Sul posto, per i rilievi stradali, i Carabinieri di Termoli.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Anpi contro Forza Nuova, Roberto Fiore: “Hanno paura di perdere business accoglienza”

Dopo Casa del Popolo, arriva anche l’appello da parte dell’Anpi Molise a non concedere spazi …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: