Home / Molise / Basso Molise / Il vento fa volare i soldi ad un pensionato all’uscita dell’ufficio postale, una donna li trova e li consegna ai Carabinieri
Pubblicità-NotizieMolise

Il vento fa volare i soldi ad un pensionato all’uscita dell’ufficio postale, una donna li trova e li consegna ai Carabinieri

Questa mattina una casalinga 50enne di San Martino in Pensilis, davanti all’ufficio postale del luogo, ha raccolto diverse banconote da 100 euro che erano sparse sulla strada, per un totale di 725 euro.

anziano-furto-truffaLa donna si è recata subito in caserma consegnando l’intera somma ai Carabinieri i quali hanno accertato che, poco prima, un pensionato 86enne del posto, dopo aver riscosso la pensione, uscito dall’ufficio postale, a causa delle forti raffiche di vento perdeva di mano le banconote che volavano via. Vani sono stati i tentativi dell’anziano che, non riuscendo a recuperare il denaro, è ritornato presso la propria abitazione.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri i quali gli hanno restituito l’intera somma. Il gesto della donna ha suscitato l’apprezzamento dell’intera comunità di San Martino in Pensilis.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Dal libro “Nella Setta” di Piccinni e del molisano Gazzanni presentato Ddl contro il fenomeno settario

Dopo le decine di denunce raccolte da Flavia Piccinni e dal molisano Carmine Gazzanni nel …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: