Home / Sport / Altri / Premio Cip Molise 2018: Showdown a Campobasso, Nuoto a Termoli
Pubblicità-NotizieMolise

Premio Cip Molise 2018: Showdown a Campobasso, Nuoto a Termoli

Due gli appuntamenti in agenda questa settimana per il Comitato Regionale Paralimpico che attraverso il Premio Cip Molise 2018 intende promuovere sul territorio azioni significative in grado di coinvolgere persone con disabilità e avviare alla pratica sportiva nuovi tesserati paralimpici.

Martedì 4 dicembre dalle ore 16:00 presso la sede UICI Molise in via Palumbo, 14 a Campobasso, l’ASD Olimpic Paideia Sporting in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti del Molise organizzano “Sensi in gioco”, iniziativa riservata alla promozione dello showdown, disciplina sportiva FISPIC. In programma uno stage-allenamento per i tesserati, la descrizione delle regole principali del gioco e gare dimostrative per i neo atleti.

Giovedì 6 dicembre alle ore 17:00 presso la piscina “La Fabbrica del Nuoto” in via del Pesco, 29 a Termoli, l’ultima tappa delle tre Giornate educative dedicate al nuoto paralimpico. Dopo la Hidro Sport a San Giuliano di Puglia e la Swim Academy a Venafro sarà l’ASD Termoli Nuoto a chiudere il primo ciclo di incontri promozionali che la FINP Molise ha organizzato in Regione. Sarà presente il Campione Italiano Paralimpico Pompeo Barbieri.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Basket/A2: Magnolia, due punti di buzzer beater: referto rosa anche a Selargius

A fin r ‘o munn. Ossia, in italiano, la fine del mondo. Come il titolo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: