Home / Molise / Roccamandolfi, l’assise civica approva all’unanimità il bilancio di previsione 2018-2020

Roccamandolfi, l’assise civica approva all’unanimità il bilancio di previsione 2018-2020

Si è tenuto ieri, giovedì 29 novembre, il consiglio comunale di Roccamandolfi. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente si è portato a conoscenza dell’assise civica della variazione alla dotazione di cassa, effettuata con delibera di giunta comunale n° 76 del 19/07/2018.

Giacomo Lombardi Sindaco RoccamandolfiAl terzo punto dell’ordine del giorno si è discusso del bilancio di previsione 2018/2020 – Esercizio 2018 – Variazione. Dopo una breve relazione del sindaco Giacomo Lombardi e del responsabile del servizio finanziario, i quali hanno evidenziato la sana e corretta gestione contabile dell’ente, il consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’importante documento contabile.

Infine il consiglio comunale ha approvato la proroga della gestione associata del servizio di segreteria comunale.

La convezione in essere trai comuni di Roccamandolfi, Monacilioni e Baranello, ai fini dello svolgimento in modo coordinato ed in forma associata delle funzioni di segreteria comunale, stipulata ai sensi dell’Art. 98, 3° comma del Decreto Lgs n. 267/00, resterà invariata tranne che per la durata della stessa fissata al 30/09/2019.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Danneggiamento e lesioni e aggravate, eseguito ordine di carcerazione nei confronti di un 40enne

I Carabinieri della Stazione di Isernia hanno rintracciato e tratto in arrestato un 40enne originario …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: