Home / Politica / Sanità, M5S contro Forza Italia e Patriciello: “Un conflitto d’interessi grande tre regioni”
Pubblicità-NotizieMolise

Sanità, M5S contro Forza Italia e Patriciello: “Un conflitto d’interessi grande tre regioni”

A seguito della conferenza stampa organizzata nelle sede del Consiglio regionale da Forza Italia, per presentare le controproposte alla manovra economica del Governo nazionale, per parlare di Sanità e per lanciare la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative, il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle regionale, ha diffuso una nota nella quale esprime e ribadisce la propria posizione in merito al legame tra Sanità pubblica e privata e il Gruppo politico di Forza Italia, rappresentato in regione dall’eurodeputato Aldo Patriciello.

“Il Consiglio regionale del Molise non è la sede di Forza Italia – dichiarano i pentastellati molisani. – La deputata Annaelsa Tartaglione e l’eurodeputato Aldo Patriciello sono arrivati a Palazzo D’Aimmo per lanciare le prossime campagne elettorali e, soprattutto, per parlare di sanità. È inconcepibile che Aldo Patriciello venga nella ‘casa dei cittadini molisani’ per annunciare la propria ricandidatura e per parlare della sanità pubblica regionale e della nomina del commissario ad acta, con tanto di conferenza stampa. In pratica, parla di sanità chi in quel settore ha un conflitto d’interessi grande quanto tre regioni messe insieme. Le regioni sono Molise, Lazio e Campania, le stesse che accolgono strutture sanitarie riconducibili direttamente o indirettamente alla famiglia Patriciello”.

“È la vecchia politica – chiosano i 5 Stelle – che mostra tutta la sua presunzione, la sua arroganza e che tenta di nascondere i propri conflitti d’interessi con la complicità di molti, ma non di tutti: non certo con la complicità del MoVimento 5 Stelle”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Basket/A2: Magnolia, due punti di buzzer beater: referto rosa anche a Selargius

A fin r ‘o munn. Ossia, in italiano, la fine del mondo. Come il titolo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: