Home / Molise / Area Matesina / Ultim’ora: Scontro tra auto e bus al bivio di Campochiaro, rallentamenti sulla SS 17 (FOTO)

Ultim’ora: Scontro tra auto e bus al bivio di Campochiaro, rallentamenti sulla SS 17 (FOTO)

Un violento impatto tra un autobus di linea e un’autovettura si è verificato pochi minuti fa, alle ore 8:10 circa, all’altezza del bivio per Campochiaro, sulla Strada Statale 17.

L’autobus, che viaggiava in direzione Isernia, si è scontrato con una Citroen C3, probabilmente a causa di una manovra azzardata del conducente di quest’ultima, nei pressi dello svincolo del paese matesino, già noto per altri sinistri.

Non ci sarebbero feriti gravi, anche se l’intervento dei soccorritori è tuttora in corso. Nell’impatto il conducente dell’autovettura è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato necessario operare con attrezzature specifiche oleopneumatiche per poterlo velocemente liberare ed affidare alle prime cure del personale sanitario 118 ed al conseguente trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per la regolarizzazione del traffico ed i rilievi per accertare le cause e le responsabilità del sinistro. Sull’autobus c’erano una trentina di studenti, diretti all’università e alle scuole di Isernia. Solo tanto spavento per loro e qualche contusione dovuta all’impatto tra i veicoli.

Le cause dell’incidente sono in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Carcere di Campobasso, Di Giacomo (Spp): “Dopo la rivolta agenti costretti a lavorare come bestie”

“Sono passati meno di quattro giorni dai drammatici momenti vissuti all’interno della Casa Circondariale di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: