Home / Economia / L’economia del Molise, focus a Isernia per la presentazione dell’aggiornamento congiunturale
Pubblicità-NotizieMolise

L’economia del Molise, focus a Isernia per la presentazione dell’aggiornamento congiunturale

Giovedì 22 novembre, alle ore 10.30, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Isernia, verrà presentato il rapporto sull’economia regionale, a cura della Filiale della Banca d’Italia di Campobasso, dal titolo “L’economia del Molise – Aggiornamento congiunturale”.

economiaLa pubblicazione si inserisce all’interno della serie “Economie regionali”, che comprende i rapporti annuali e gli aggiornamenti congiunturali, con la finalità di presentare studi sulle condizioni cicliche e sulla struttura economica e finanziaria delle regioni italiane.

Dopo i saluti del Prefetto Fernando Guida, aprirà i lavori il Direttore della Filiale molisana della Banca d’Italia Dealma Fronzi. Seguirà una breve relazione dei funzionari del “Nucleo per la ricerca economica” della Banca, Pietro de Matteis e Marco Manile.

L’evento, che fa seguito alla presentazione del rapporto annuale illustrato lo scorso giugno a Campobasso presso l’Università degli Studi del Molise, costituirà una preziosa occasione per fare il punto sulla situazione dell’economia della Regione.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La crisi infinita del trasporto pubblico in Molise, i sindacati dicono basta!

Riceviamo e pubblichiamo da Faisa Cisal, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro Le …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: