Home / Prima Pagina / Roccamandolfi, l’Amministrazione approva il Progetto per la Scuola d’Infanzia sull’attività ludico-motoria

Roccamandolfi, l’Amministrazione approva il Progetto per la Scuola d’Infanzia sull’attività ludico-motoria

L’Amministrazione comunale di Roccamandolfi ha approvato con delibera di giunta n° 105 del 15/11/2018, un contributo economico a copertura dei costi per lo svolgimento, presso la scuola dell’infanzia dello stesso comune, del progetto denominato “Progetto Infanzia, L’attività ludico motoria per le scuole dell’Infanzia”.

La lodevole iniziativa promossa dal delegato CONI di Isernia Dott.ssa Elisabetta Lancellotta, si svolgerà presso la scuola dell’infanzia del comune di Roccamandolfi nel periodo dicembre 2018 e gennaio/giugno 2019.

Il progetto avrà una durata complessiva di 24 ore e consentirà ai più piccoli di migliorare le loro abilità ludico – motorie.

“L’Amministrazione comunale – ha affermato il sindaco Giacomo Lombardi – ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa del CONI perché i bimbi rappresentano il futuro ed il bene più prezioso di ogni comunità”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia fa irruzione in una stanza di un hotel di Campobasso: denunciate due persone per spaccio di cocaina ed eroina

La Squadra Mobile, nella scorsa notte, ha effettuato un controllo in un hotel cittadino, dove …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: