Home / Temi / Attualità / Sicurezza imprenditori e gestori locali, Santangelo (Apem) chiede interventi urgenti
Pubblicità-NotizieMolise

Sicurezza imprenditori e gestori locali, Santangelo (Apem) chiede interventi urgenti

“Il silenzio tombale, la nuova strategia attuata dalla nostra politica e dalle varie pseudo organizzazioni di categoria, di fronte all’accadimento di episodi che ad oggi dovrebbero sensibilizzare l’opinione pubblica, invece il silenzio incombe senza nessuna vergogna, oltraggiando senza ritegno, gli imprenditori e sottovalutando un serio campanello d’allarme. Come ad esempio l’episodio da giorni comparso sulle cronache locali, ovvero, a chi fosse sfuggito, ai danni di un collega che dopo una giornata di lavoro, si è ritrovato ad affrontare un’aggressione che per fortuna non è sfoggiata in tragedia, ma quel che è peggio è che sia l’assessorato di riferimento che le associazioni di categoria sono risultate completamente assenti ed ignare al problema”.

E’ quanto afferma in una nota Apem e FederComTur, nella persona del presidente Paolo Santangelo, ribadendo solidarietà per l’evento increscioso e allo stesso tempo chiedendo un intervento urgente degli enti preposti.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Ventimila euro in contanti nascosti nelle parti intime, anziana 78enne denunciata per riciclaggio

Nell’ambito di un’ulteriore attività finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: