Home / Sport / Calcio / Campobasso calcio, esonerato mister Mandragora
Pubblicità-NotizieMolise

Campobasso calcio, esonerato mister Mandragora

Gli è risultata fatale la pesante sconfitta di domenica, a Notaresco, in terra teramana, dove i rossoblù erano sotto di due reti già dopo i primi 10 minuti dal fischio di inizio. Era nell’aria già da qualche giorno, con l’intera tifoseria a sollecitarne l’allontanamento, ma oggi è arrivata l’ufficialità da parte del club di Circelli: Bruno Mandragora non sarà più l’allenatore del Campobasso.

Una decisione sicuramente ben ponderata, ma che non poteva avere altri risvolti vista la serie negativa dei risultati delle ultime giornate, la mancanza di carattere dei giocatori sul terreno verde e l’assenza di un bel gioco nei novanta minuti settimanali.

La società – in una nota ufficiale appena diffusa – ringrazia il mister per il lavoro apportato in questi mesi, svolto con impegno e abnegazione, augurandogli allo stesso tempo le migliori fortune professionali.

Si attende dunque il nome del sostituto di Mandragora, che andrà a sedere sulla panchina dei rossoblù, al quale spetterà il difficile e delicato compito di risalire la classifica, altrimenti si continuerà a parlare di retrocessione nell’anno del centenario del Campobasso calcio.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Cinghiali, doppio vertice in via Vico: “Proposte condivise e in via di definizione”

L’assessore regionale Nicola Cavaliere ha incontrato stamane, presso gli uffici di via Vico a Campobasso, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: