Home / Rubriche / Curiosità / All’UniMol arrivano i vertici aziendali della Coca Cola per il secondo appuntamento del ‘My Job Experience’
Pubblicità-NotizieMolise

All’UniMol arrivano i vertici aziendali della Coca Cola per il secondo appuntamento del ‘My Job Experience’

Domani, venerdì 26 ottobre, tornano i career day dell’UniMol. Dopo il successo del primo evento (tenutosi lo scorso maggio), ci sarà un secondo appuntamento della serie “My Job Experience” interamente dedicato a Coca-Cola HBC Italia.

L’Ateneo molisano ospiterà infatti quattro rappresentati dell’azienda: il Direttore delle Risorse umane dott. Emiliano Maria Cappuccitti, il Field Sales Manager dott. Giovanni Denaro, il Field Area Manager dott. Mariano Di Martino e il Channel Developer Iper dott. Gianluca Coppola.

L’evento di recruitment porterà in Università l’azienda leader del beverage a livello mondiale a dimostrazione dell’interesse e dell’attenzione dell’Ateneo di accompagnare i suoi studenti e laureati nel mercato del lavoro, rimarcando a più voci come sia essenziale intessere una biunivoca e reciproca rete di relazioni con il mondo del lavoro, in contesti territoriali regionali, nazionali e globali.

Il kick off dell’evento ci sarà alle 10.30 nell’Aula Magna di Ateneo, “Per noi è una grande occasione per entrare in contatto con studenti e laureati dell’Università del Molise, siamo felici di essere ospitati nella splendida cornice dell’Aula Magna” ha dichiarato il Channel Developer Iper dott. Gianluca Coppola.

Gli studenti e i laureati avranno modo di ascoltare un’importante testimonianza aziendale, potranno imparare a scrivere un curriculum vitae efficace e potranno prepararsi al meglio per affrontare un colloquio di selezione.

Negli ultimi anni il mondo del lavoro è stato caratterizzato da profondi mutamenti, nei sistemi di produzione, nei modelli organizzativi. Un punto fermo di ogni cultura aziendale però è rappresentato sempre dalla voce “risorse umane” che unito alla creatività e all’innovazione diventa l’aspetti fondamentale e perseguibile, per distinguersi e differenziarsi. E UniMol, in collaborazione con l’Ufficio placement e l’Ufficio stage e tirocini, ha inteso cogliere da tempo tale prerogativa, dimostrando ancora una volta il suo impegno prospettico in tale senso.

Gli eventi della serie My Job Experience non si concluderanno infatti è già in programma un nuovo career day a fine novembre.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Consiglio regionale, approvata mozione su Cigs Gam

Il Consiglio regionale ha approvato, nella seduta dedicata agli atti di indirizzo, una Mozione a …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: