Home / Temi / Attualità / Test antidroga per Consiglieri e Assessori regionali. Scarabeo: “Pdl presentata”
Pubblicità-NotizieMolise

Test antidroga per Consiglieri e Assessori regionali. Scarabeo: “Pdl presentata”

“L’obbligo per i Consiglieri e Assessori della Regione Molise, di sottoporsi a test antidroga casuali e periodici, è l’oggetto di una mia proposta di legge regionale appena presentata e ampiamente condivisa dai colleghi di Palazzo D’Aimmo. Un significativo passo in avanti sulla strada della trasparenza e della legalità che tutti dobbiamo seguire nel delicato rapporto tra politica e cittadino. Per questo ritengo che i drug test rappresentano un impegno serio da parte di chi ha sulle spalle la responsabilità di assumere decisioni nell’interesse generale della collettività”.

A dichiararlo è il Consigliere regionale del Gruppo Misto, Massimiliano Scarabeo, che ha suggerito nuovamente la proposta di legge già presentata nella scorsa legislatura, alla quale però il Consiglio regionale non ha dato seguito decidendo di non sostenere l’iniziativa.

Hanno sottoscritto la proposta di legge i Consiglieri Paola Matteo (Orgoglio Molise), Gianluca Cefaratti (Orgoglio Molise), Quintino Pallante (Fratelli d’Italia), Eleonora Scuncio (Iorio per il Molise), Armandino D’Egidio (Forza Italia), Nico Romagnuolo (Forza Italia), Aida Romagnuolo (Lega Salvini), Filomena Calenda (Lega Salvini), Antonio Tedeschi (Popolari per l’Italia) e Salvatore Micone (Udc Molise).

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Turismo è Cultura, in Molise lo spettacolo non va mai in vacanza

Prosegue l’estate di “Turismo è Cultura” il cartellone regionale organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: