Home / Politica / ‘No tax area’, Di Giacomo (Casapound) favorevole: “Era uno dei punti del nostro programma”
Pubblicità-NotizieMolise

‘No tax area’, Di Giacomo (Casapound) favorevole: “Era uno dei punti del nostro programma”

“Apprendo dai giornali che il consigliere regionale Aida Romagnuolo e l’ex Senatore Ulisse Di Giacomo hanno aperto ad una “no tax area” per i pensionati molisani. Accolgo con felicità questa proposta dal momento che era uno dei punti del programma di CasaPound alle scorse regionali. Punto sul quale CasaPound ha battuto più di tutti gli altri movimenti.

Il suggerimento che però faccio al consigliere e all’ex senatore è di non limitare la proposta esclusivamente ai pensionati ma di estenderla a tutte le fasce sociali meno abbienti, in particolare ai giovani e ai disoccupati che decidono di investire nella nostra regione e rifiutano di cedere al fatalismo secondo il quale questa regione debba essere destinata alla desertificazione”.

Così il candidato alla carica di Presidente della Regione Molise alle scorse elezioni per CasaPound Italia, commentando appunto la proposta del Ministro Salvini sulla necessità di creare in Italia una zona in cui i pensionati italiani e stranieri non paghino le tasse come avviene in Portogallo e in Spagna, sulla quale la consigliera regionale della Lega, Aida Romagnuolo, ha avanzato la candidatura del Molise, affinché vi sia anche un ripopolamento dei Comuni.

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Dibattito sul Parco Nazionale del Matese, il documento della Consulta

Documento della Consulta del Matese Al Presidente della Regione Molise. All’Assessore all’Ambiente della Regione Molise. …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: