Home / Rubriche / Curiosità / A Riccia il 1° Raduno Truck del Molise, appuntamento per sabato 11 e domenica 12 agosto
Pubblicità-NotizieMolise

A Riccia il 1° Raduno Truck del Molise, appuntamento per sabato 11 e domenica 12 agosto

Arriva a Riccia il 1° Raduno Truck del Molise. L’appuntamento, molto atteso dai tanti avventori appassionati dei bolidi che popolano le strade di tutto il mondo è per sabato 11 e domenica 12 agosto presso il bosco Mazzocca. E’ prevista la presenza di circa 40 camion e l’evento sarà accompagnato da diversi stand espositivi durante la due giorni.

La kermesse avrà inizio sabato alle 12:00 con l’arrivo e le iscrizioni dei Truck, alle ore 13:00 si apriranno gli stand gastronomici dove sarà possibile degustare le migliori prelibatezze locali. Alle ore 19:00 ci sarà il Truck Wash con Morena Besito mentre dalle 22:00 si darà lo start al Mastroland Party che dopo gli strepitosi successi delle scorse edizioni, quest’anno torna in scena in un ambiente tutto nuovo e con un guest di fama internazionale, Gigi de Martino. La line up sarà poi composta da Daky Biz, Femix e Pino Pilla.

Gigi de Martino è un poliedrico producer di musica elettronica con alla base studi di pianoforte. Inizia fin da piccolo l’approccio con tastiere e computer, specializzandosi in quasi tutti i generi che comprende la computer music. Dopo aver frequentato la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, approda alla Bliss Corporation, dove ha la possibilità di creare un proprio stile in continua evoluzione, sotto lo pseudonimo PHAT PIXEL, e di conseguenza collaborare con artisti del calibro di Roberto Molinaro, Gabry Ponte, Freakadelika, Dj’s From Mars, Dari… producendo o remixando le loro tracce. Dopo diversi cambiamenti, Gigi de Martino torna in scena presentando le nuove produzioni dallo stile rinnovato sotto etichetta NET’S WORK RECORDS , da qui successi come “MAR ADENTRO (IL CANTO DELLA SIRENA)”, “SIENTE LA MUSA”, “LAS BRUJAS”, “FRANCISCA”, “PRENDE LA VELA” e numerosi remix, senza pseudonimi, solo Gigi de Martino! Ora fa parte della DANCE AND LOVE, in cui ha esordito con il brano “MY FRIENDS” in collaborazione con il cantante Danilo Galenda. Nel frattempo porta avanti uno dei primi progetti di musica interamente fatta con il “GAME BOY” con il gruppo “FISH AND CHIP 8 BIT”, e collabora per il programma “Real Trust” in onda su M2O. In più è dj resident nella storica serata Torinese, DOMENICA ZOCCOLA, con dj SUPERPIPPO e BIAGIO.

Smaltita l’euforia del sabato notte, si torna in pista domenica alle 11:00 con la benedizione dei Truck. Alle 13:00 la solita apertura degli stand gastronomici accompagnati dall’esibizione live della “Corroband”. Alle ore 17:00 si terrà l’atteso taglio della torta con i relativi ringraziamenti e saluti da parte degli organizzatori.

Dunque non resta altro che trasferirsi due giorni a Riccia, vista anche la possibilità di pernotto in hotel o b&b convenzionati. Sarà disponibile anche l’area camping adiacente al raduno.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Il successo di “Flavour of Italy Group” raccontato da Unomattina

L’eco del successo del Guppo Flavour of Italy a Dublino è arrivata anche in Italia. Ieri …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: