Home / Sport / Bike / Nella cornice dell’area delle Mainarde la seconda cronoscalata Pizzone – Valle Fiorita

Nella cornice dell’area delle Mainarde la seconda cronoscalata Pizzone – Valle Fiorita

Si svolgerà sabato 4 Agosto 2018, nella splendida cornice dell’area delle Mainarde del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (PNALM) la seconda edizione della manifestazione ciclistica denominata “Cronoscalata Pizzone – Valle Fiorita”, organizzata dalla Associazione sportiva “Rocchetta Bike”, avente sede a Rocchetta a Volturno (IS) e affiliata all’Ente sportivo, l’ASI (Associazioni sportive italiane).

L’interessantissima competizione ciclistica, molto ben organizzata e partecipata, vedrà i numerosi atleti sfidare il cronometro lungo un percorso con notevoli pendenze (10 km di ascesa con 668 mt. di  dislivello) e 20 tornanti, a partire dal borgo a Pianoro le Forme di Valle Fiorita alle ore 15:00.

L’appuntamento col pubblico ed i partecipanti è dunque alle ore 15:00 in via Roma (zona Colle), con la partenza del primo concorrente ed alla fine della gara, la premiazione, presumibilmente intorno alle ore 18:00, vedrà assegnare numerosi trofei per il vincitore e i migliori piazzamenti.

“In qualità di Presidente regionale ASI – dichiara Antonio Di Viesti -, mi congratulo con l’intero staff organizzativo ed in particolare con l’amico Giacinto Masucci, titolare della Rocchetta Bike e appassionatissimo e capace atleta, cui va tutto il mio sentimento di stima, convinto che eventi di questo tipo contribuiscano da un lato a promuovere lo sport e dall’altro a valorizzare la splendida cornice del nostro patrimonio ambientale”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia fa irruzione in una stanza di un hotel di Campobasso: denunciate due persone per spaccio di cocaina ed eroina

La Squadra Mobile, nella scorsa notte, ha effettuato un controllo in un hotel cittadino, dove …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: