Home / Sport / Basket / Pallacanestro Promozione, PA Digitale in campo per la serie di finale

Pallacanestro Promozione, PA Digitale in campo per la serie di finale

Prende il via domani pomeriggio (sabato 16 giugno) con palla a due alle ore 18 sul parquet di Vazzieri la serie di finale – al meglio delle tre partite – del massimo torneo cestistico regionale senior: quello cioè di Promozione.

A confrontarsi ci saranno l’ospitante Ennebici, targata PA Digitale, che avrà anche la possibilità di ospitare l’eventuale gara tre tra le mura amiche e l’Accademia Isernia.

Per l’Ennebici l’attuale è stata una stagione da applausi quasi senza macchie tra regular season, fase ad orologio e playoff in cui ha avuto la meglio in semifinale (saltando i quarti per la propria leadership nelle prime due fasi) in due partite sul Basket Venafro (75-67 tra le mura amiche, 65-75 al PalaPedemontana).

La serie con l’Accademia Isernia vedrà la successiva gara due lunedì sera (ore 20.15) sul parquet del PalaFraraccio con, mercoledì sera, l’eventuale bella (palla a due alle ore 19.30) a Vazzieri.

Il gruppo dell’Ennebici ha dalla sua un roster molto compatto con elementi che hanno completato, in un recente passato, il loro percorso nel vivaio cestistico campobassano.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Assistenti giudiziari, Occhionero chiede lo scorrimento della graduatoria di idonei del novembre 2016

“Il sistema della giustizia in Italia, alle prese con le gravi carenze di personale, provoca …