Home / Elezioni / Amministrative 2018 / Amministrative, Guglionesi: Il M5S entra in Comune con Giuliana Senese nuova portavoce
Pubblicità-NotizieMolise

Amministrative, Guglionesi: Il M5S entra in Comune con Giuliana Senese nuova portavoce

Il MoVimento 5 Stelle Molise esprime soddisfazione per l’entrata di Giuliana Senese nel consiglio comunale di Guglionesi. Il candidato sindaco, insieme alla sua squadra, nonostante fosse alla prima esperienza politica, ha raccolto quasi 700 preferenze grazie alle quali la lista del MoVimento 5 Stelle ha superato il 21 per cento dei consensi.

Il nostro primo obbiettivo è stato raggiunto: volevamo entrare anche all’interno del Consiglio comunale di Guglionesi e lo abbiamo fatto.

“Chi si occupa seriamente di elezioni politichedichiarano i pentastellati molisanisa bene che non ha alcun senso fare raffronti tra tornate elettorali di livello diverso, quindi l’unico confronto possibile, semmai, è quello con le ultime amministrative, in questo caso a Guglionesi. Ebbene, rispetto a cinque anni fa il MoVimento 5 Stelle fa il suo ingresso in Comune, il quarto in Molise. È la conferma più bella che il lavoro di Giuliana è stato apprezzato, come sono stati apprezzati la sua sincerità, la sua professionalità e i suoi toni”.

“Abbiamo portato un linguaggio nuovo alla politica locale – ha detto la neo portavoce M5S al Comune di Guglionesiabbiamo messo al centro non più il bilancio, i numeri ma la persona e gli interessi dei cittadini. Ora, dunque, avanti con una opposizione forte, decisa, concreta pensando sempre e solo al bene dei cittadini. Anche loro, idealmente accanto a Giuliana, saranno presenti in Consiglio comunale come ormai accade, in altri Comuni molisani e non solo, come accade in Regione e come accade in Parlamento.”

Il MoVimento 5 Stelle Molise esprime gli auguri al neo sindaco di Guglionesi Mario Bellotti e a tutti i neo sindaci molisani. Sia i portavoce M5S in Consiglio regionale che quelli in Parlamento sono disponibili ad un confronto costante con tutti loro così come con tutti gli amministratori regionali.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Isernia: presentato in Questura il resoconto dell’attività svolta nel 2018 in città e provincia

L’anno che volge al termine ha visto la Polizia di Stato impegnata su molteplici fronti: …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: