Home / Molise / Basso Molise / Termoli: In arresto 42enne per violenza domestica nei confronti della moglie

Termoli: In arresto 42enne per violenza domestica nei confronti della moglie

Nella prima mattinata odierna la Polizia di Stato ha tratto in arresto D.A.R., 42enne del luogo, autore di violenza domestica nei confronti della moglie. Le indagini sono partite alcuni giorno or sono, a seguito di interventi della squadra volante del Commissariato P.S. di Termoli, ai quali è seguita la denuncia della donna. Immediato e proficuo lo sviluppo investigativo degli Agenti che hanno ricostruito i fatti e riferito all’Autorità Giudiziaria.

violenza-minacciaOccorre aggiungere che D.A.R. era attualmente sottoposto alla misura cautelare non detentiva della detenzione domiciliare per altra tipologia di reato; pertanto il suo comportamento tra le mura domestiche era del tutto incompatibile allo status a cui era sottoposto.

La Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Campobasso emetteva quindi apposita ordinanza di aggravamento della misura restrittiva, provvedimento che sostituiva quella cautelare infra muraria con la detenzione in carcere. Il provvedimento in parola veniva notificato ed eseguito da personale del Commissariato di P.S.

Al termine degli adempimenti di rito, D.A.R. veniva tradotto presso la Casa Circondariale e di reclusione di Larino, a disposizione dell’A.G. competente.

La Polizia di Stato fa sapere che continuerà anche per il futuro a tenere alta l’attività di vigilanza e repressione nei confronti dei reati che avvengono nell’ambito familiare. Nel caso di specie l ‘attività degli uomini del Commissariato di P.S. di Termoli ha permesso di assicurare alla giustizia una persona socialmente pericolosa, che non ha mostrato segni di ravvedimento della propria condotta antigiuridica.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Piante di marijuana sul terrazzo di casa, denunciato un giovane di Montaquila

Un’altra importante operazione antidroga è stata messa a segno dai Carabinieri in provincia di Isernia. A …