Home / Elezioni / Elezioni, Palmieri: “Una bella notizia per il Molise ed una grande gioia per Liberi e Uguali Molise”
Pubblicità-NotizieMolise

Elezioni, Palmieri: “Una bella notizia per il Molise ed una grande gioia per Liberi e Uguali Molise”

“Stamattina la gioia è stata incontenibile per la squadra di LEU Molise, così come l’orgoglio per essere riusciti ad eleggere l’unico parlamentare di centrosinistra della nostra Regione: Giuseppina Occhionero”. Sono le parole del Rettore dell’Università degli Studi del Molise, prof. Gianmaria Palmieri, candidato al Senato della Repubblica con Liberi e Uguali. “Questo risultato – continua Palmieri – è stato reso possibile dall’eccezionale risultato di LEU in Molise, superiore a più del 15% della media del movimento in Italia (3.9% in media in Molise contro il 3.3% nazionale). Un risultato sfuggito a molti distratti commentatori”.

Gianmaria PalmieriUn ringraziamento di vero cuore alle nostre elettrici e ai nostri elettori che hanno creduto in noi e nella nostra battaglia, incentrata sui diritti, sulla tutela dei valori di cittadinanza, di uguaglianza, di solidarietà; sul lavoro, sull’ambiente, sulle straordinarie potenzialità della nostra terra. E lo hanno fatto tra lo scetticismo di tanti, l’ostilità di alcuni, la studiata disattenzione di altri per le nostre iniziative, il richiamo costante e vacuo al cd. voto utile.

A questo ringraziamento si aggiunge la profonda gratitudine per il piccolo ma straordinario staff di volontari e militanti che, gratuitamente, hanno contribuito con passione ed efficienza, senza inutile e sfacciato spreco di risorse, ad una campagna che ha funzionato alla grande, malgrado non abbia potuto dispiegarsi sul tutto il territorio molisano.

Alla neo-deputata molisana va un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo. La sua competenza – chiosa Palmieri – il suo convinto attaccamento ai valori di centrosinistra e alla nostra terra costituiscono la garanzia di un impegno parlamentare veramente a beneficio del Molise e delle ragioni dei molti e non dei pochi”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Molise

Chiuso in via precauzionale il ‘Ponte del Liscione’, traffico deviato sulla SS87

A seguito delle scosse di terremoto che hanno colpito ieri il Basso Molise, stanotte è …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: