Home / Sport / Calcio / Calcio/Serie D: Capolavoro dell’Olympia Agnonese, battuta la capolista Matelica

Calcio/Serie D: Capolavoro dell’Olympia Agnonese, battuta la capolista Matelica

Nella 26^ giornata del girone F del campionato nazionale di Serie D, l’unica molisana a scendere in campo è l’Olympia Agnonese a causa del rinvio della gara a sabato 10 marzo tra Campobasso e Recanatese.

Allo stadio Civitelle di Agnone arriva la capolista Matelica, in ottima forma con ben 36 punti sopra la squadra locale, dato che fa spostare tutti i pronostici in favore dei marchigiani. Ma si sa, nel calcio tutto può succedere, ed infatti alla squadra di mister Di Meo riesce l’impresa portando a casa i 3 punti e costringendo la prima della classe ad uno stop nella sua corsa alla promozione.

Succede tutto nel primo tempo, al minuto 14. Calcio di punizione fischiato ai padroni di casa, sul pallone si presenta un maestro, Eduardo Ceria che magistralmente spedisce in rete alle spalle dell’estremo difensore marchigiano Demalija. Dopo di che, non succede più nulla fino al fischio finale del direttore di gara che manda tutti sotto gli spogliatoi e fa partire la festa nel centro altomolisano.

I ragazzi di mister Di Meo non abbandonano la zona playout ma con la vittoria di oggi si portano ad un solo punto dal San Nicolò Teramo. La salvezza è alla portata di mano. I granata inizieranno sabato a crederci, tifando inevitabilmente per i cugini di casa e dunque contro la Recanatese.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Pietracupa e il Museo della Rupe, una mostra permanente da non perdere

“Il sonno della ragione genera mostri” (Francisco Goya) Le suggestive cavità rupestri nella Morgia di …