Home / Molise / Maltempo, revocato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti
Pubblicità-NotizieMolise

Maltempo, revocato il divieto di circolazione per i mezzi pesanti

Si è oggi nuovamente riunito il Comitato Operativo Viabilità, allargato anche alle altre Forze di Polizia e agli Enti proprietari delle strade, sia nella Prefettura di Campobasso che in quella di Isernia.

Nel corso degli incontri è stata analizzata la situazione complessiva della viabilità nelle due province, che al momento non presenta aspetti di rilevante criticità.

Pertanto, in considerazione dell’attuale miglioramento delle condizioni meteo, al fine di consentire il deflusso dei mezzi pesanti concentrati nelle aree di stoccaggio è stato revocato il divieto di circolare sulle strade extraurbane di tutta la regione e sul tratto autostradale della provincia di Campobasso per i veicoli superiori alle 7,5 tonnellate adibiti al trasporto di cose.

Tutto ciò fermo restando l’eventualità di un ripristino in caso di nuovo peggioramento.

Allo stato non risultano interruzioni nell’erogazione dei servizi pubblici essenziali, né sono stati registrati rilevanti disagi per la popolazione anche negli spostamenti sulle arterie stradali.

Si raccomanda, comunque, attesa la possibile formazione di strati di ghiaccio in conseguenza delle basse temperature, a tutti gli automobilisti e, in particolare, ai conducenti dei mezzi pesanti, di usare la massima prudenza rispettando tutte le norme del codice della strada, munendosi di dispositivi antineve.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Molise

Chiuso in via precauzionale il ‘Ponte del Liscione’, traffico deviato sulla SS87

A seguito delle scosse di terremoto che hanno colpito ieri il Basso Molise, stanotte è …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: