Home / Molise / Alto molise / Teatro Italoargentino di Agnone, presentata la stagione 2017-2018

Teatro Italoargentino di Agnone, presentata la stagione 2017-2018

Cinque spettacoli di straordinario successo e di genere variegato, artisti di grande respiro culturale. Sono queste le caratteristiche della stagione al Teatro Italoargentino di Agnone presentata dalla Fondazione Molise Cultura insieme al Comune di Agnone.

Conferenza presentazione stagione teatro italoargentino agnone fondazione molise culturaLa presidente Antonella Presutti ha illustrato nel dettaglio gli eventi: “La stagione apre il 26 gennaio in maniera strepitosa con il giallo di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani”, un grande classico con tra gli altri attori, Ivana Monti; il cartellone prosegue il 20 febbraio con “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi, in uscita anche con il film al cinema “Sconnessi” che si preannuncia un grande successo; il 17 marzo “Napule è… n’ata storia” con Mariangela D’Abbraccio; l’11 aprile sarà in scena “Le Bal, l’Italia balla dal 1940 al 2001″ , l’evoluzione e la crescita dell’Italia vista attraverso la passione del ballo”; il 20 aprile la stagione chiude in bellezza con “Terroni, la vera storia dell’unità d’Italia”, tratto dall’omonimo libro di Pino Aprile”.

La presidente ha sottolineato anche i prezzi accessibili a tutti: l’abbonamento intero, 5 spettacoli 5 euro; abbonamento studenti ridotto, 5 spettacoli 25 euro; biglietto intero 10 euro, biglietto studenti 6 euro. E la novità della possibilità di acquistare on line i biglietti, scegliendo comodamente da casa il posto preferito.

Il consigliere delegato alla Cultura Nico Ioffredi ha evidenziato: “la presenza costante sul territorio della cultura per offrire a tutti la possibilità di assistere a spettacoli di elevato tenore”. Il vicesindaco di Agnone, Linda Marcovecchio, con notevole entusiasmo ha dichiarato:” Siamo molto contenti anche quest’anno di accogliere nel nostro teatro tali spettacoli e siamo sicuri che avranno un grande successo di pubblico”.

Infine Enzo Di Pasquo, presidente dell’Associazione Amici del teatro Italoargentino, ha voluto ringraziare calorosamente “la Fondazione Molise Cultura per l’opportunità della stagione che da anni arricchisce il teatro di grandi spettacoli. Un ringraziamento particolare, ha concluso Di Pasquo, anche alla Regione Molise che ha finanziamento interventi per 35mila euro all’interno del teatro”.

Teatro Italoargentino Agnone

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Molisani e futuro: realisti ma ottimisti. Nonostante tutto, sguardo positivo sul tenore di vita per il 43% dei molisani

Aumento delle tasse, costo della vita, pensioni basse, precarietà del lavoro: tutto questo fa ancora …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: