Home / Prima Pagina / Castelmauro, oggi l’inaugurazione della Casa della Salute
Pubblicità-NotizieMolise

Castelmauro, oggi l’inaugurazione della Casa della Salute

Sarà inaugurata oggi, mercoledì 3 gennaio, alle ore 12:00, la Casa della Salute di Castelmauro. Da Poliambulatorio a Casa della Salute: è questa la trasformazione attuata dalla Regione Molise e dall’ASREM per il presidio sanitario di Castelmauro.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Castelmauro Angelo Sticca, il Presidente della Giunta regionale Paolo Di Laura Frattura, il Direttore Generale della Salute Lolita Gallo, il Direttore Generale dell’Asrem Gennaro Sosto, il Direttore Sanitario Antonio Lucchetta, il Direttore Amministrativo Antonio Forciniti e il Direttore del Distretto Sanitario Giovanni Giorgetta.

Casa della Salute Castelmauro“Sono certo – dichiara il Sindaco Angelo Sticca – che il notevole incremento delle prestazioni sanitarie che avremo a disposizione, aggiunti alla già esistente postazione del 118 e del servizio di guardia medica, faranno assumere alla Casa della Salute di Castelmauro un importante ruolo in ambito sanitario.

Essa – continua Sticca – rappresenterà un punto di riferimento per tutti i cittadini di questa vasta area interna, a condizione però che i presupposti vengano confermati e migliorati nel tempo.

Sono molto soddisfatto – chiosa il Sindaco – di questo importante segnale di condivisione e vicinanza che, con la riorganizzazione del sistema sanitario regionale, si è voluto dare ai cittadini di questo bacino territoriale, i quali da sempre chiedono servizi sanitari adeguati”.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Fondi e buoni spesa, al Comune di Isernia 148mila euro

148.285,53 euro. Questo l’importo previsto per il Comune di Isernia nello schema dell’ordinanza del capo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: