Home / Comunicati / Al Comando Provinciale dei Carabinieri la consegna delle onorificenze ai militari distintosi durante gli anni
Pubblicità-NotizieMolise

Al Comando Provinciale dei Carabinieri la consegna delle onorificenze ai militari distintosi durante gli anni

Nel corso di una breve cerimonia tenutasi presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, alla presenza degli Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri in servizio presso la sede, il Comandante Provinciale di Campobasso, Colonnello Marco Bianchi, ha consegnato onorificenze concesse dal Ministero della Difesa al personale che presta servizio ai Reparti della Compagnia di Campobasso distintosi per le qualità professionali, militari e morali dimostrate durante gli anni di servizio a favore della collettività.

In particolare è stata concessa la Medaglia Militare di bronzo (10 anni) al Merito di Lungo Comando al Maresciallo Maggiore Rocco SCIARRETTA, Comandante della Stazione Carabinieri di Mirabello Sannitico. Sono stati consegnati, poi, i diplomi per la croce di anzianità di servizio militare al Maresciallo Maggiore Francesco GULINELLO, al Brigadiere Capo Nunzio FANELLI, all’Appuntato Scelto Q.S. Michele SILVESTRI, all’Appuntato Scelto Q.S. Antonio PALMIERI, che hanno compiuto 25 anni di servizio nelle Forze Armate ed all’Appuntato Scelto Pasquale BALDINO che ne ha compiuti 16.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.7, epicentro Montecilfone

Forte scossa di terremoto alle ore 23,49 del 14.8.18 con epicentro nel Molise, avvertita nettamente …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: