Home / Sport / Calcio / Calcio a 5, doppio derby cittadino tra Chaminade e Cln Cus Molise
Pubblicità-NotizieMolise

Calcio a 5, doppio derby cittadino tra Chaminade e Cln Cus Molise

La Chaminade Campobasso è attesa da un doppio derby cittadino con il Cln Cus Molise: sabato 16 dicembre match ‘esterno’ al ‘PalaUnimol’ per l’ultima giornata di giornata di campionato, sette giorni dopo gara casalinga al ‘PalaSelvaPiana’, decisiva per il passaggio del turno di Coppa Italia.

Chaminade Ultras CNCBLa mente, per ora, è focalizzata all’impegno di campionato, poiché c’è da riscattare la sconfitta casalinga per mano del Futsal Ruvo.

Il derby cittadino infiammerà gli appassionati di futsal, pronti a invadere il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi del Molise.

“È una partita che vogliamo giocare al massimo delle nostre possibilità, curando i dettagli – ha affermato coach Paolo PizzutoIl derby campobassano è uno di quegli incontri, che regala di per sé grandi motivazioni. Intensità e concentrazione sono le caratteristiche che caratterizzano la settimana pre-match e i quaranta minuti, tanto attesi a Campobasso”.

Il colpo d’occhio sarà quello delle grandi occasioni. La Chaminade Campobasso e il Circolo La Nebbia CUS Molise sono pronti alla doppia battaglia.

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

L’impegno straordinario dei Carabinieri per presidiare le zone rosse

E’ sotto gli occhi di tutti l’impegno straordinario dei Carabinieri in provincia di Isernia per …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: