Home / Molise / Alto molise / Isernia, Bruno (Casapound) denuncia l’immobilismo della IV Commissione: “Non ci riuniamo da luglio”

Isernia, Bruno (Casapound) denuncia l’immobilismo della IV Commissione: “Non ci riuniamo da luglio”

Francesca Bruno, consigliere comunale di Casapound Italia a Isernia, denuncia l’immobilismo della IV Commissione, di cui fa parte, la quale non si riunisce dal 18 luglio.

Francesca Bruno“Non è ammissibile che una commissione così importante, che si occupa degli Affari Sociali, non si riunisca da quasi tre mesi. Soprattutto in un periodo particolare come questo, dove decine di cittadini indigenti si aspettano da noi proposte e soluzioni alle loro problematiche.

Ho chiesto – dichiara Bruno – a chi di dovere per sapere se fosse in programma una riunione ma alla mia domanda non c’è stata risposta.

Inoltre mi piacerebbe sapere come mai non si è ancora discusso della mia proposta, che giace in mano al presidente della commissione ormai da mesi, per riconoscere agevolazioni sulle imposte comunali a quei commercianti che dimostreranno di effettuare donazioni ad associazioni che si occupano di Sociale.

Abbiamo una cittadinanza a cui dare risposte, per questo invito i miei colleghi consiglieri della IV commissione ad organizzare al più presto una riunione per rimetterci al lavoro” – chiosa la consigliera di Casapound.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia fa irruzione in una stanza di un hotel di Campobasso: denunciate due persone per spaccio di cocaina ed eroina

La Squadra Mobile, nella scorsa notte, ha effettuato un controllo in un hotel cittadino, dove …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: