Home / Sport / Automobilismo / Concluso con successo il II Slalom Città di Macchiagodena – trofeo AIDO Riccardo Martella

Concluso con successo il II Slalom Città di Macchiagodena – trofeo AIDO Riccardo Martella

Grande successo per il II Slalom Città di Macchiagodena – trofeo AIDO memorial Riccardo Martella, tenutosi nella giornata di domenica 24 settembre, che ha visto una enorme partecipazione di pubblico, con ben 70 macchine di alto livello prestazionale ai nastri di partenza.

La gara, valida per la coppa CSAI 3 e 4 zona ACI Sport, ha visto Fabio Emanuele aggiudicarsi la seconda edizione dello slalom. Il giovane pilota Gianluigi Petrone, che seguiamo direttamente, si è classificato 3° di classe N1600 in un numeroso gruppo N con ben sette partenti.

Petrone ha voluto ringraziare l’organizzatore della gara Donatello Scarabelli per essere riuscito a dare il meglio con una organizzazione davvero impeccabile, oltre al pubblico numeroso accorso sulle vie del tracciato cittadino. Ringraziamenti profusi anche per chi continua a credere in questo ragazzo, come: Autopia, Non solo spazzacamino, Bardhal, Nat Tur, Fabbricanti di stelle, Voltha batterie, Carrozzeria Tir Car, Ottica Risi, Autotrasporti Simiele, Ristorante Il Cacciatore, Cornetteria Forgine, Notizie Molise, Frencar, Val Molise latticini, Tipografia L’Economica, Casa Clara food and catering, Phlogas e Power.

Slalom Macchiagodena

Slalom Macchiagodena

Slalom Macchiagodena

Slalom Macchiagodena

Slalom Macchiagodena

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia fa irruzione in una stanza di un hotel di Campobasso: denunciate due persone per spaccio di cocaina ed eroina

La Squadra Mobile, nella scorsa notte, ha effettuato un controllo in un hotel cittadino, dove …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: