Home / Rubriche / Eventi / Larino: Sabato 26 agosto la IV edizione della Notte Rosa dello Sport
Pubblicità-NotizieMolise

Larino: Sabato 26 agosto la IV edizione della Notte Rosa dello Sport

E’ in programma sabato 26 agosto 2017 la IV Edizione della Notte Rosa dello Sport a Larino.

Notte Rosa dello Sport - LarinoUn’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, organizzata dal Presidente del Consiglio Comunale Mariangela Biscotti e dagli Assessori Miriam Petriella e Michele Palmieri.

Sarnno nove le società sportive partecipanti all’evento, che si svolgerà sul Piano San Leonardo, interessando Piazza del Popolo, viale Jovine ed il campo sportivo comunale.

Tanti gli appuntamenti e le iniziative che tingeranno di rosa il cielo di Larino: tornei di calcio a 5 e calcio balilla, attività di minivolley, dimostrazioni di Kung Fu, spinning, balli in piazza e tanto altro.

Notte Rosa dello Sport - LarinoNovità della IV Edizione della Notte Rosa dello Sport, una grande area per bambini, con gonfiabili, animazione e trucco bimbi, mentre il campo sportivo sarà interamente attrezzato per numerose attività di equitazione destinate a tutte le età.

Sarà inoltre possibile ammirare spettacoli di abilità, coreografie musicali a cavallo, balli western e tanto altro fino a notte fonda.

L’appuntamento con la Notte Rosa dello Sport è per le ore 20.00 di sabato prossimo 26 agosto, in Piazza del Popolo a Larino.

Notte Rosa dello Sport - Larino

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

La politica per il popolo o per il politico?

Ad oggi ancora persiste un arcano che assilla il popolo molisano, ma i politici lavorano per il benessere …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: