Home / Rubriche / Curiosità / Carpinone, emanato l’avviso pubblico per la concessione di aree cimiteriali finalizzata alla costruzione di cappelle private
Pubblicità-NotizieMolise

Carpinone, emanato l’avviso pubblico per la concessione di aree cimiteriali finalizzata alla costruzione di cappelle private

Il Comune di Carpinone (IS) informa i cittadini che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di aree cimiteriali finalizzata alla costruzione di cappelle private; il tutto in attuazione della Delibera di G.C. n. 60 del 3 Agosto 2017, avente ad oggetto “Realizzazione di cappelle e loculi nel cimitero comunale. Approvazione relazione tecnica descrittiva e criteri generali per la concessione delle aree cimiteriali”.

Le aree oggetto del citato avviso sono ubicate sul piazzale Nord del cimitero comunale, nei pressi dell’altare, e consentono la realizzazione di n. 7 cappelle, da costruire secondo le caratteristiche di cui alla relazione tecnica allegata alla Delibera di G.C. n. 60 sopra richiamata.

Le domande vanno presentate al protocollo generale del comune entro e non oltre il 4 settembre 2017, utilizzando il modulo di domanda allegato all’Avviso pubblico, scaricabile sul sito internet del Comune.

La graduatoria verrà stilata secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze, fermo in ogni caso il diritto di preferenza per i richiedenti che, precedentemente alla data di pubblicazione dell’avviso, abbiano già una domanda di concessione depositata agli atti dell’ente.

Nel caso in cui le domande siano superiori ai lotti messi a bando, la graduatoria resterà valida per le future assegnazioni di aree cimiteriali.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Stalking, i Carabinieri di Venafro arrestato pregiudicato

I Carabinieri della Compagnia di Venafro, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: