Home / Sport / Calcio / Luigi Pavarese nuovo DS della SSD Città di Campobasso
Pubblicità-NotizieMolise

Luigi Pavarese nuovo DS della SSD Città di Campobasso

Luigi Pavarese è il nuovo Direttore sportivo per la stagione 2017/18. Pavarese in queste ore ha concluso il suo rapporto con la società del Modena Fc stringendo l’accordo con la famiglia De Lucia.

La SSD Città di Campobasso, inoltre, si è assicurata le prestazioni dell’attaccante classe ’92 Stefano D’Agostino.

Trattativa importante quella intercorsa con la società della Ternana proprietaria del cartellino del giocatore, motivo per il quale Andrea De Lucia, insieme al Vice presidente Daniele Leone, non erano presenti alla conferenza stampa di presentazione della società avvenuta a Campobasso. Acquisto di assoluto valore, Stefano D’Agostino è gia a disposizione di mister Foglia Manzillo.

De Lucia - D'AgostinoLa carriera del neo attaccante rossoblu parla di 112 presenze e 40 gol divisi tra Lega Pro e serie D. Cresciuto nella primavera della Sampdoria, lo scorso anno D’Agostino ha indossato dapprima la maglia dell’Unicusano Fondi in Lega Pro, per poi approdare alla Lupa Roma sempre in Lega Pro. In serie D l’attaccante genovese ha trascorso tre stagioni, con Il Fondi la sua esperienza più prolifera con 32 gol in 42 presenze. Importanti,inoltre i campionati in serie C1 con le maglie della Triestina, Catanzaro e Pontedera.

In foto a destra D’Agostino insieme al Presidente Marco De Lucia, il quale subito dopo la conferenza stampa a Campobasso, si è recato a Roma per siglare ufficialmente il trasferimento.

Inoltre la società si è garantita le prestazioni dei giocatori:

Riccardo Bolzan: difensore classe ’84 da giorni già a disposizione di mister Foglia Manzillo. Bolzan vanta 286 presenze che comprendono 2 stagioni in serie B con Modena e Nocerina, 10 stagioni tra serie C1 e C2 con le maglie del Pisa, Lucchese, Taranto, Benevento, Messina e Torres.

Ciro Danucci: centrocampista classe ’83 lo scorso anno in forza alla Turris in serie D. Danucci in carriera ha collezionato 375 presenze la maggiorparte tra i professionisti. 3 sono, infatti, i campionati di serie B con le maglie del Catania, Cesena e Juve Stabia. 11 le stagioni divise tra C1 e C2 nelle quali ha difeso i colori del Cuneo, Ternana, Taranto, Varese e Reggiana.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Calcio/Eccellenza: sabato la sfida tra Vastogirardi e Sesto Campano, le parole del DS Antonio Crudele

E’ tutto pronto per la settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza molisana. Il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: