Home / Molise / Campobasso, viabilità: limitazione alla circolazione sulla tangenziale ovest
Pubblicità-NotizieMolise

Campobasso, viabilità: limitazione alla circolazione sulla tangenziale ovest

Per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e per la sostituzione di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘San Vito 2’, situato lungo la Tangenziale Ovest di Campobasso (SS711) a partire dalle ore 7.00 di lunedì 7 agosto 2017 si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, fino alle ore 17.00 del 18 agosto, sarà interdetta al transito – in direzione di Foggia – la rampa di svincolo al km 0,000 della Tangenziale Ovest, nel territorio comunale di Campobasso.

Il traffico diretto verso Foggia/Termoli verrà deviato – attraverso la rampa della Tangenziale Ovest sul viadotto ‘San Vito 4’ –  sulle statali 710 ed 87, con inversione di marcia sulla strada comunale per l’Ospedale.

Infine, per il prosieguo dei medesimi interventi lungo i viadotti ‘Lamacchione’ e ‘Piana del Cerro’ della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, proseguirà – fino al 29 settembre – il senso unico alternato tra il km 13,800 ed il km 14,600, tra i territori comunali di Casalciprano e Busso, in provincia di Campobasso.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Trovati in possesso di un documento d’identità falso, un arresto e una denuncia

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano, in collaborazione con personale della Stazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: