Home / Ambiente / Psr, sottomisura 4.3: approvata la graduatoria del 1° step
Pubblicità-NotizieMolise

Psr, sottomisura 4.3: approvata la graduatoria del 1° step

L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n. 3864 del 2 Agosto 2017, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziate relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 – Sottomisura 4.3 “Sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” 2^ Edizione – 1^ step –  del PSR Molise 2014-2020.

Ammonta a 3 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 1^ step che ha consentito di finanziare  i 25 progetti risultati ammissibili.

Continua il percorso intrapreso  con la prima edizione del bando, finalizzato a migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate del Molise – ha sottolineato l’Assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla – Per i 25 progetti è stata utilizzata la totalità delle risorse messe a bando e altri 3 milioni di euro sono stati stanziati per il secondo step dell’intervento”.

GRADUATORIA 4.3Si ricorda che il termine di scadenza del 2^ step della Sottomisura 4.3 è stato prorogato al 15 settembre 2017.

La determina di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Dal libro “Nella Setta” di Piccinni e del molisano Gazzanni presentato Ddl contro il fenomeno settario

Dopo le decine di denunce raccolte da Flavia Piccinni e dal molisano Carmine Gazzanni nel …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: