Home / Cronaca / Campomarino. Vasta operazione della Guardia Costiera e Polizia Locale contro il commercio abusivo
Pubblicità-NotizieMolise

Campomarino. Vasta operazione della Guardia Costiera e Polizia Locale contro il commercio abusivo

Nella mattinata di ieri, mercoledì’ 2 agosto, personale della Guardia Costiera e del Comando della Polizia Locale di Campomarino è intervenuto, nell’ambito di una operazione congiunta, sulle spiagge del litorale di Campomarino, al fine di contrastare l’attività di commercio abusivo, esercitata da ambulanti.

E’ iniziata così la vasta operazione che ha coinvolto tredici unità, tra militari della Guardia Costiera e agenti e ufficiali di della Polizia Locale.

L’intervento ha portato in mattinata al sequestro di materiale, per un valore stimato di alcune migliaia di euro, costituito principalmente da capi di abbigliamento e articoli da spiaggia in materiale plastico, privi dei necessari marchi di conformità e quindi potenzialmente dannosi per la salute a causa dei materiali con cui sono stati costruiti.

Oltre alla contestazione degli illeciti connessi alla disciplina del commercio, l’intervento ha consentito di restituire, ai turisti che affollano il litorale, le superfici di arenile occupate abusivamente, spesso anche a mezzo di carretti.

Campomarino Guardia Costiera Polizia Locale Commercio Abusivo

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Settimana Santa, intensa attività della Polizia Stradale: oltre 180 infrazioni riscontrate con lo ‘Street Control’

In questi primi giorni della settimana “Santa”, la Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha intensificato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: