Home / Rubriche / Curiosità / Il Pastificio ‘La Molisana’ approda in Serie A con il Benevento Calcio
Pubblicità-NotizieMolise

Il Pastificio ‘La Molisana’ approda in Serie A con il Benevento Calcio

La storica azienda molisana diventa il main sponsor della società campana neo promossa nella Serie A di calcio, che quest’anno apporrà sulle proprie magliette il nome del pastificio molisano.

molisana-beneventoSono state svelate ieri, infatti, le divise che indosserà la squadra sannita, alla presenza delle massime cariche delle due società, il ‘Benevento Calcio’ con il presidente Oreste Vigorito e il ‘Pastificio La Molisana’ con la responsabile marketing Rossella Ferro.

Il presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Cotugno, ha voluto affidare ai social il suo messaggio per l’importante passo dell’azienda nostrana: “Il brand “La Molisana” inorgoglisce chi vive una molisanità sana, che sente forte il valore delle tradizioni e ne vuole promuovere strategicamente le proprie radici. Un impegno nello sport nazionale che non ha impedito all’azienda molisana di sostenere con convinzione anche lo sport in ambito locale, a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la squadra di basket femminile del capoluogo molisano che quest’anno disputerà il campionato di serie A2. Questo è un segno di vicinanza ulteriore, attraverso il quale voglio esprimere la condivisione dell’Istituzione regionale che ho l’onore di rappresentare, ma al tempo stesso il mio personale e sentito plauso. Per questo rivolgo alla famiglia Ferro un fervido sentimento di condivisione e piacere per aver inteso investire nella comunicazione, nella promozione, e con convinzione dico, nella valorizzazione delle nostre radici attraverso il sostegno ad importanti azioni in ambito sportivo”.

1a maglia Benevento - la Molisana

pubblicità notiziemolise

About Simone Primiani

Simone Primiani

Potrebbe interessarti anche:

Atti sessuali con minori, rintracciata e arrestata donna campobassana 40enne

Nella serata di ieri, giovedì 22 agosto, i Carabinieri della Stazione capoluogo hanno rintracciato e …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: